Sei un operatore sanitario? Allora sai che la sanità si sta trasformando velocemente, il futuro dell’assistenza è legato, come è giusto che sia, ad una dimensione sempre più territoriale ed in particolare, domiciliare.

La nostra azienda sta operando in questo emergente settore come uno degli operatori accreditati più qualificati, per l’attenzione che sta riponendo su tutti gli aspetti che ne caratterizzano l’attività e per l’esperienza, in alcuni casi anche trentennale, del proprio management in questo settore. primi nel nostro territorio ad iniziare l’attività. Scorrendo nel nostro sito potrai visionare come stiamo gestendo la filiera assistenziale, vedere l’attenzione che stiamo riponendo nella formazione che riserviamo a tutto il nostro personale, Formazione teorico pratica erogata anche con l’utilizzo di manichini didattici e soprattutto tramite relatori di alto profilo, anche docenti universitari ed in collaborazione con un Ente Formativo Regionale.

Domicilia ha anche sottoscritto, come protrai meglio leggere nel sito, varie convenzioni con importanti Università mediche: dalla Università degli Studi di Roma La Sapienza, all’Università degli Studi Unicamillus, all’Università di Ostrava presso la sua sede italiana. Per le valutazioni ai propri pazienti pediatrici ha anche sottoscritto una convenzione con l’Ospedale Bambino Gesù per avere la consulenza dei migliori professionisti dell’importante nosocomio. Fare parte del nostro Team può anche consentirti di fare parte del Progetto di Ricerca sull’Assistenza Domiciliare, finanziato dalla Commissione Europea, denominato “TEC-MED”, che Domicilia partner dell’Università degli Studi Unicamillus sta portando avanti in rappresentanza dell’Italia, unitamente ad altri paesi dell’bacino mediterraneo come la Spagna, la Grecia. Potrai anche prendere visione delle modalità con le quali gestiamo i protocolli sia prestazionali che assistenziali e dell’attenzione innovativa che abbiamo posto su ogni singolo aspetto. Pertanto entrare nel nostro team significa entrare in un contesto volto al futuro, un contesto che sta delineando, giorno dopo giorno, questo nuovo campo di attività e la stessa professione dei propri operatori sanitari. Anche le prospettive economiche sono assolutamente interessanti, tra le migliori del mercato, se non le migliori, impensabili fino a pochi anni fa e vantaggiose quale che sia la formula di collaborazione scelta, sia a rapporto di dipendenza che libero professionale a partita IVA, prevedendo sempre anche delle formule di incentivazione e di crescita professionale.

Richiedi subito un incontro con i nostri responsabili delle risorse umane, approfondisci questi pochi imput, vedrai che rappresentano solo un assaggio delle innumerevoli possibilità e potenzialità che si celano dietro questa breve presentazione.
Un incontro ti costerà solo pochi minuti, ma quei pochi minuti potrebbero cambiare di molto la tua vita.

Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di infermieri, OSS, fisioterapisti, logopedisti e medici specialisti.
Se sei un professionista sanitario e desideri lavorare in un team di professionisti del settore, in un ambiente estremamente dinamico , invia la tua candidatura tramite mail oppure compila il seguente form

Richiedi un appuntamento

Lascia i tuoi dati e verrai contattato per un colloquio conoscitivo inviaci il tuo curriculum con oggetto canditatura alla seguente mail: info@cooperativasocialedomicilia.it
oppure compila il seguente modulo di contatto

Canditatura:

Privacy