AREA SEGNALAZIONE RECLAMI, DISSERVIZI O ELOGI

UFFICIO RELAZIONE CON IL PUBBLICO

Cooperativa sociale DOMICILIA Via Ariana n. 12, 00049 Velletri 
Da lunedì a venerdì ore 09.00–13.00 / 15.00-18.00
Telefono – Fax: 06/52978762:

E-mail: amministrazione@cooperativasocialedomicilia.it

Procedura di reclamo o disservizio o elogio

La politica della Società prevede di incoraggiare attivamente l’acquisizione di commenti e valutazioni da parte dell’utente riguardo ai servizi di assistenza domiciliare offerti.
Reclami, suggerimenti o anche elogi, sono trattati seriamente e gestiti in modo adeguato e sensibile. In tutti i casi, il punto di vista di coloro che utilizzano i servizi della Società è usato come parte di un processo di apprendimento continuo e miglioramento della qualità.
La procedura di reclamo è resa disponibile all’utente e ai referenti familiari.

Chi può effettuare la segnalazione?

Chiunque voglia segnalare un disservizio subito personalmente oppure da un suo famigliare. La segnalazione può però riguardare anche aspetti positivi riscontrati durante i trattamenti subiti e quindi essere un semplice elogio del servizio ricevuto.
Chi agisca per conto di un utente può effettuare la segnalazione a condizione che abbia il consenso esplicito dell’utente.

Come effettuare la segnalazione?

Le segnalazioni possono essere presentate utilizzando questa sezione.

Che risposta ci si può aspettare?

La Cooperativa, a tale riguardo ha istituito uno specifico Ufficio Relazione con il Pubblico il cui personale addetto cerca di garantire la risoluzione efficace e tempestiva di tutte le segnalazioni.
La risposta cerca di essere il più tempestiva possibile al fine di riconoscere, affrontare e possibilmente risolvere tutte le segnalazioni nel rispetto delle esigenze individuali di ciascun utente.
Il reclamo ricevuto sarà gestito nel più breve tempo possibile comunque non oltre i 30 giorni.